Servizi

Faticoni Spa

Le Aziende Pubbliche interagiscono con sempre maggior frequenza ed intensità nello scenario dell’Information Technology, caratterizzato dal proliferare di variabili sia interne che esterne al proprio sistema di appartenenza.

La sfida tecnologica è costante, caratterizzata da spinte contrastanti: da una parte la tendenza alla compressione dei costi delle organizzazioni, dall’altra le nuove spinte di efficienza derivanti dai vantaggi competitivi frutto di nuove tecnologie informatiche.

A queste dinamiche si aggiungono fattori interni alle Aziende, legati alle difficoltà oggettive nel seguire in modo adeguato l’evolversi del panorama tecnologico per coglierne le soluzioni sempre più efficienti che esso è in grado di offrire.

In questo scenario articolato, risultano di particolare valenza le aziende che operano in modo specifico e continuativo nell’Information Technology con competenza e serietà.

Faticoni pone al servizio delle aziende la competenza acquisita e certificata in trent’anni di attività nel settore. In un’ottica di collaborazione proattiva, vengono messe a disposizione dei Clienti le professionalità aziendali per seguire l’intero ciclo di vita delle soluzioni proposte:

  • Analisi;
  • Progettazione;
  • Realizzazione;
  • Messa in esercizio;
  • Assistenza e Manutenzione.

 

Visita il sito www.faticoni.it