Vantaggi per le Pubbliche Amministrazioni
I dati codificati da Traffid sul microchip RFID inserito nel contrassegno del disabile creano un sistema integrato, capace di fornire servizi innovativi, flessibili e utilizzabili sia su dispositivi mobili che sui pc:
- processi di gestione più rapidi ed efficaci per gli Uffici competenti dei Comuni e dei Comandi di Polizia Municipale. Traffid permette l’amministrazione dell’intero ciclo di vita del contrassegno con microchip, dal rilascio alla cessazione;
- controlli su strada illimitati attraverso dispositivi mobili collegati a Traffid che consentono la verifica in tempo reale dell’autenticità e della validità dei CUDE emessi da tutti i Comuni italiani presenti nel Registro Pubblico CUDE;
- possibilità di avviare controlli incrociati in tempo reale con l’anagrafe e con le banche dati di altre Amministrazioni Pubbliche per una capillare attività di contrasto al fenomeno della contraffazione con previste sanzioni pecuniari e contestuali numerose segnalazioni all'A.G. per falso documentale;
- rafforzamento della propria attività di collaborazione con gli altri Comuni e Comandi di Polizia Locale attraverso la gestione e la condivisione in rete dei dati non sensibili dei CUDE nel rispetto delle autonomie gestionali di ciascun ente.
Vantaggi per le Pubbliche Amministrazioni
Traffid integrato con la banca dati del Registro Pubblico CUDE è una soluzione tecnologica al servizio delle esigenze delle persone disabili che risolve i problemi legati alla mobilità e all'accessibilità, rimuovendo gli ostacoli derivanti dall'impossibilità di fruire dei servizi a loro riservati a causa della contraffazione dei pass e dell'occupazione impropria degli stalli per disabili.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci ora